Nella mattinata di ieri la parete del Ristorante Pizzeria Il Parco di Genga Stazione ha cambiato definitivamente aspetto. Via il colore viola e le pareti del Ristorante, finalmente hanno un bel colore arancione. Presto toccherà al soffitto con lo stesso colore delle colonne. La sala risuklterà più bella, luminosa ed accogliente.
Blog ufficiale dell'Albergo Ristorante Pizzeria Bar IL PARCO - Indietro Tutta. Via Marconi, 7/8 - 60040 Genga Stazione AN - tel. 0732701367 - 3389258199 - 0732252215 - 3334215128. Sito web: www.ristorantealbergoilparco.it email: ristilparco@alice.it Su facebook: Rist il parco Cucina della tradizione con slancio creativo. Ampia carta di mare nei week end.
Lettori fissi
domenica 31 gennaio 2016
lunedì 18 gennaio 2016
Cambio colore alle pareti.
Cambio colore alle pareti del Ristorante Il Parco di Genga Stazione. Via il Viola, arriva l'Arancione, un colore che renderà più luminosa la sala. D'altronde l'Arancione è già presente in quasi tutte le pareti. In una soltanto c'era il Viola. In tutte le pareti della sala principale, l'Arancione sarà il colore definitivo. Documenteremo con alcune foto le pareti con il nuovo e definitivo colore.
lunedì 11 gennaio 2016
Manifestazione-evento da non perdere.
Ancora da decidere la data definiva, 23 o 30 gennaio 2016 per un evento molto importante, per la prima volta a Genga e, precisamente presso il nostro Ristorante Il Parco. L'idea, messa in opera da Enrica Ferretti, titolare del nostro Ristorante e da Massimo, esperto "cuoco" dello Stoccafisso all'Anconitana" è di organizzare una serata-evento di natura gastronomica con un ospite d'eccezione: lo Stoccafisso. Secondo i dettami dell'Accademia dello Stoccafisso all'Anconetana, Massimo e lo Chef del Ristorante Il Parco cucineranno lo Stoccafisso seguendo passo passo le varie fasi della preparazione della ricetta, rigorosamente originale. Occorre prenotare subito, la prenotazione è obbligatoria. Per il menù a tema della serata siamo in attesa della Locandina della manifestazione. Vi aspettiamo numerosi. La manifestazione è unica ed irripetibile. Gilberto Gattucci.
Iscriviti a:
Post (Atom)